JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, per la sfida con la Salernitana “in campo” anche DJ Yaya

Allianz Stadium
La Juventus, per la gara con la Salernitana, riserverà una piacevole sorpresa ai tifosi presenti per la sfida con i granata.

redazionejuvenews

La Juventusè pronta a rituffarsi nella Serie A, dopo la sconfitta europea con il PSG. I bianconeri affronteranno, nella sesta giornata, la Salernitana. Visto che la gara si disputerà allo Stadium, per i tifosi presenti, ci saranno diverse sorprese, compreso il dj set di Yaya, produttore torinese. Ecco la nota del sito ufficiale di Madama: "In questa stagione stiamo abituando i tifosi bianconeri a uno spettacolo unico all’Allianz Stadium! E anche per la sfida contro la Salernitana lo spettacolo sarà presente e si rinnoverà.

Come sempre, ad attendere i tifosi ci saranno l'ingresso della squadra dall’atrio d’onore con passaggio dalla tribuna per essere "abbracciati" dallo stadio, poi ci saranno come sempre giochi di luce, laser show powered by Coca-Cola e anche in questa occasione un dj set con un'altra piacevolissima sorpresa: DJ YAYA. Dj e famoso produttore, Yaya è cresciuto a Torino. Unendo le sue radici etniche africane con il suo raffinato gusto italiano ha girato il mondo approdando nei principali club e festival di riferimento della musica elettronica e non solo, vantando oggi conferme e collaborazioni in tutto il panorama musicale internazionale. Inoltre, a contorno di tutte le attività di fan entertainment, il tifoso potrà essere il vero protagonista! SAVE THE TICKET! Accedendo a questa pagina e inserendo il numero del proprio biglietto o della Juventus card sopra la quale è stato caricato il tagliando, ogni tifoso potrà provare a vincere tanti premi esclusivi per ogni partita della stagione! Anche gli abbonati possono partecipare. METTITI IN POSA! ALLA FOTO CI PENSIAMO NOI!

E le emozioni allo stadio arriveranno direttamente sul proprio cellulare! I tifosi presenti allo stadio, iscrivendosi a Juventus.getpica.com potranno ricevere direttamente sul proprio smartphone tutte le foto in cui sono personalmente immortalati grazie ai fotografi dedicati a cogliere le espressioni dei loro volti sugli spalti dello stadio. Partecipare sarà semplicissimo: basterà farsi un selfie su Juventus.getpica.com e tornare a controllare la pagina a fine evento. I fan bianconeri troveranno le loro foto dagli spalti, direttamente sul loro telefono. Non perderti lo show, arriva allo stadio con anticipo, a partire dall'apertura dei cancelli all 18:30! Non hai ancora acquistato il tagliando per la sfida di domenica?".