aldo-serena.jpg
Aldo Serena, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Fanpage, parlando della situazione bianconera. Ecco le sue parole: “Un torneo molto incerto, con le favorite Inter e Juve in difficoltà, ma ci sono altre realtà che si stanno ritagliando uno spazio importante.
L’Atalanta non è più una novità ma la squadra gioca in maniera diversa rispetto al passato mentre c’è l’Udinese che sta maturando e sta facendo bene sotto il profilo tecnico e tattico. Per la vittoria finale vedo bene Napoli, che per me è la candidata numero uno perché gioca molto bene ed è in grado di mettere in difficoltà anche le grandi d’Europa; e il Milan, che nonostante qualche problemino continua ad essere lì”.
Sulla Juventus e le varie assenze per infortuni del club bianconero: “Credo che il duello possa essere questo ma Inter e Juventus non le vedo fuori dai giochi perché sarà una stagione molto particolare e non si sa come si ritroveranno le squadre a gennaio. Il lungo stop per il Mondiale condizionerà certamente. Dipende molto da come rientreranno. Pogba e Chiesa sono molto forti e Di Maria ha giocato a singhiozzo, ma sono tutti calciatori che possono aiutare a migliorare a vincere le partite”.
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…
Juventus-Lazio, gara in programma domenica 8 febbraio, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…