JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serena: “Serie A molto incerta, Juventus in difficoltà. Sulle assenze…”

Aldo Serena
Aldo Serena, ex attaccante della Juventus, ha analizzato il momento negativo della Vecchia Signora, parlando anche degli infortunati.

redazionejuvenews

Aldo Serena, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Fanpage, parlando della situazione bianconera. Ecco le sue parole: "Un torneo molto incerto, con le favorite Inter e Juve in difficoltà, ma ci sono altre realtà che si stanno ritagliando uno spazio importante.

L’Atalanta non è più una novità ma la squadra gioca in maniera diversa rispetto al passato mentre c’è l’Udinese che sta maturando e sta facendo bene sotto il profilo tecnico e tattico. Per la vittoria finale vedo bene Napoli, che per me è la candidata numero uno perché gioca molto bene ed è in grado di mettere in difficoltà anche le grandi d’Europa; e il Milan, che nonostante qualche problemino continua ad essere lì".

Sulla Juventus e le varie assenze per infortuni del club bianconero: "Credo che il duello possa essere questo ma Inter e Juventus non le vedo fuori dai giochi perché sarà una stagione molto particolare e non si sa come si ritroveranno le squadre a gennaio. Il lungo stop per il Mondiale condizionerà certamente. Dipende molto da come rientreranno. Pogba e Chiesa sono molto forti e Di Maria ha giocato a singhiozzo, ma sono tutti calciatori che possono aiutare a migliorare a vincere le partite".