Totò Schillaci è stato intervistato da TMW. L’ex attaccante della Juventus, eroe di Italia 90, ha parlato di vari temi legati al mondo bianconero. Un pensiero non poteva non andare a Stefano Tacconi. L’ex portiere di Juve e Nazionale è ricoverato dal 24 aprile scorso ad Alessandria dopo aver patito un’ischemia e sta lottando nel suo letto d’ospedale. Le parole di Schillaci: “Sono molto triste: sono in contatto tutti i giorni con suo figlio Andrea. Per me Stefano è stato un punto di riferimento nella Juventus, un fratello. Con lui ho sempre condiviso tutto e spero che si possa riprendere il più presto possibile. E’ stato una leggenda ed è una vera tristezza. Sono molto triste per la sua condizione: è un fratello che sta lottando per la vita“.
Stasera poi ci sarà il grande appuntamento della finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Un match che si annuncia interessante: “Sarà una partita aperta, è difficile fare un pronostico. La Juventus si è ritrovata, l’Inter adesso c’è: sono squadre importanti e pronte. E’ un pronostico complicato“. Sui due attacchi, da esperto, ha aggiunto: “L’Inter ha l’imbarazzo della scelta: questa concorrenza stimola i giocatori ed è messa meglio della Juventus come organico. In questa stagione ha un parco superiore ai bianconeri un po’ su tutto“.
L’ex bomber bianconero poi ha trattato l’argomento dell’addio di Dybala a fine stagione: “Sono scelte della società. Bisogna considerare che Dybala è un giocatore importante, forte, ma è anche vero che anche quest’anno ha avuto parecchi infortuni. Non so se lo avrei confermato, dipende sempre dai club: serve entrare nella mente della proprietà. La Juve non fa andare via i suoi giocatori così, avrà avuto i suoi buoni motivi. E’ forte, a volte fa la differenza, ma bisogna considerare anche il suo percorso atletico e fisico“, ha concluso Schillaci.
L'allenatore bianconero è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta contro il…
Le parole del calciatore bianconero, intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria conquistata contro…
Di Gregorio 6,5 – Si fa trovare sempre pronto e disinnesca le trame offensive del…
I bianconeri ospitano la squadra partenopea nella ventiduesima giornata di Serie A. Segui la diretta…
Ai microfoni di Sky, nel pre partita contro il Napoli, le parole del portiere della…
In vista dell'imminente sfida contro il Napoli, ecco le parole del director football della Juve…