news

Juventus-Inter, le formazioni ufficiali: dal primo minuto Dybala e Chiellini

Massimiliano Allegri

La squadra di Allegri scende in campo contro quella di Inzaghi per la finale della Coppa Italia. Di seguito le formazioni ufficiali.

redazionejuvenews

La Juventus è pronta per la finale di CoppaItalia in programma questa sera contro l'Inter. La partita andrà in scena in uno Stadio Olimpico di Roma esaurito in ogni ordine di posto, e dirà molto ai bianconeri su quella che sarà la loro stagione.

Per questa sera Massimiliano Allegri ha convocato tutti i suoi giocatori, anche se alcuni non prenderanno parte alla partita perché ancora infortunati: il tecnico ha voluto fare gruppo per la sfida di questa sera, cercando di creare una coesione più grande possibile tra i giocatori.

Davanti a Perin, che difenderà i pali della Vecchia Signora, la linea difensiva sarà formata da Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro; con a centrocampo la coppia formata da Zakaria e Rabiot. In avanti a supporto di Vlahovic agiranno Cuadrado, Dybala e Bernardeschi, con Morata che partirà dalla panchina.

JUVENTUS (4231): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All. Allegri

INTER (352): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi