a3b218fa9401d3d080ef740c46dcd130-scaled.jpg
Intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Juve, l’allenatore del Sassuolo Dionisi ha detto: “E’ una prestazione corale, di squadra, importante. Sarebbe un peccato se qualcuno di voi non renda merito al Sassuolo parlando di una Juve poco efficace. La Juve è forte, il Sassuolo ha fatto molto bene in fase difensiva e le due ciliegine sono state il gol di Defrel e la parata di Consigli, di questo sono molto molto contento”.
Sulla sua stagione Dionisi ha aggiunto: “Voi date risalto all’allenatore ma l’allenatore non batte nessuno. Ci siamo tolti delle soddisfazioni e mi piacerebbe continuare. Ovvio che battere la Juve dà entusiasmo, visibilità, speriamo non ci tolga. Quest’anno ho molta fiducia nella squadra perché gli atteggiamenti sono migliorati e dobbiamo perseverare”.
Chiosa finale su Frattesi, accostato proprio alla Juve: “Davide ha fatto bene oggi. Ora come ora lui deve fare bene con il Sassuolo, poi se si meriterà altri palcoscenici non sta a me dirlo. Sa fare entrambe le fasi, sa entrare in area come pochi, sa giocare con entrambi i piedi, la cosa più bella che ha fatto oggi è il recupero nel secondo tempo perché ha messo le sue qualità al servizio della squadra e questo per me è un successo. Spero continui, come tutta la squadra, poi a fine stagione si tirerà una riga“.
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…