JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo-Juventus 1-0: Defrel fulmina i bianconeri ma che errore di Fagioli

Nicolo Fagioli
Un gol di Defrel e un errore di Fagioli che pesa come un macigno: il commento del match di Serie A tra Sassuolo e Juve

La differenza tra una vittoria e una sconfitta è spesso questione di episodi, di azioni che riescono a decidere in un attimo il risultato di un match. Una dribbling, un passaggio vincente o, come in questo caso, un errore in area di rigore. A decidere la sfida tra Sassuolo e Juventus è stato il gol di Defrel, abile a ricevere palla, stopparla in un fazzoletto e fulminare Perin con un rasoterra imprendibile. Un gol bellissimo quello dell'attaccante francese... peccato che l'assist gliel'abbia fatto Fagioli.

Dopo più di 60 minuti di completo equilibrio, infatti, a sbloccare il match è stato l'attaccante neroverde, abilissimo a sfruttare un rinvio sbagliato dal centrocampista della Juventus. La mezzala italiana dopo un calcio d'angolo non è riuscito a spazzare lontana la palla, ma al contrario l'ha consegnata sui piedi del giocatore di Dionisi. Un errore pesantissimo in una buona partita. Nel finale la squadra di Allegri alza i giri del motore e prova a trovare il pari: niente da fare, il match termina 1-0 in favore del Sassuolo.

Un risultato tutto sommato anche giusto visto che i neroverdi hanno tirato in porta più volte, rendendosi spesso pericolosi. D'altro canto i bianconeri continuano a mancare in fase offensiva: buon giro palla, ottima difesa, ma troppe poche occasioni da gol. C'è ancora molto su cui lavorare.