JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo, Dionisi: “La vittoria è merito nostro, non demerito della Juve”

Alessio Dionisi
Le parole dell'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi in conferenza stampa al termine del match contro la Juve

Intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Juve, l'allenatore del Sassuolo Dionisi ha detto: "E' una prestazione corale, di squadra, importante. Sarebbe un peccato se qualcuno di voi non renda merito al Sassuolo parlando di una Juve poco efficace. La Juve è forte, il Sassuolo ha fatto molto bene in fase difensiva e le due ciliegine sono state il gol di Defrel e la parata di Consigli, di questo sono molto molto contento".

Sulla sua stagione Dionisi ha aggiunto: "Voi date risalto all'allenatore ma l'allenatore non batte nessuno. Ci siamo tolti delle soddisfazioni e mi piacerebbe continuare. Ovvio che battere la Juve dà entusiasmo, visibilità, speriamo non ci tolga. Quest'anno ho molta fiducia nella squadra perché gli atteggiamenti sono migliorati e dobbiamo perseverare". 

Chiosa finale su Frattesi, accostato proprio alla Juve: "Davide ha fatto bene oggi. Ora come ora lui deve fare bene con il Sassuolo, poi se si meriterà altri palcoscenici non sta a me dirlo. Sa fare entrambe le fasi, sa entrare in area come pochi, sa giocare con entrambi i piedi, la cosa più bella che ha fatto oggi è il recupero nel secondo tempo perché ha messo le sue qualità al servizio della squadra e questo per me è un successo. Spero continui, come tutta la squadra, poi a fine stagione si tirerà una riga".