6fa78e80a3401a8e3e20974d80f30561-scaled.jpg
La Juventus scenderà in campo contro il Genoa nella partita in programma domenica alle 12:30 tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. I bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria per cercare di riconquistare il secondo posto, perso ai danni del Milan la scorsa settimana. L’ex portiere della Juventus e del Genoa Rubinho, ha parlato intervistato dai microfoni de Il Secolo XIX, ai quali ha presentato la partita.
“La Salernitana è già andata, le altre se la giocano. Il Genoa, però, ha un vantaggio importante: per perdere 9 punti in 10 giornate ce ne vuole. La squadra di Giardino gioca sempre con entusiasmo e mette in campo tanta voglia di vincere. Per salvarsi mancano ancora un paio di vittorie e qualche pareggio. E presto arriveranno partite alla portata del Genoa. Tra qualche giornata i rossoblù saranno salvi, ma come dice Gila è arrivato il momento di fare punti. Se non li fai, poi rischi di giocare con l’acqua alla gola. La Juve in casa con le squadre di medio-bassa classifica spesso ha fatto fatica. E il Genoa in passato l’ha già messa in difficoltà”.
“Gilardino e Allegri? Sono due persone intelligenti, dentro e fuori dal campo. Una volta mi è capitato di parlare con Gila. Lui ha avuto per tanti anni Ancelotti come allenatore e sa come gestire un gruppo. Questo per un tecnico è un punto importante. Ho avuto Allegri come allenatore e anche lui ha sempre la squadra in pugno. Gilardino può diventare un grandissimo tecnico, Allegri ha già fatto la storia”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport