JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rubinho: “La Juve fa fatica in casa con le squadre medio-basse”

Rubinho
L'ex giocatore della Juventus ha parlato presentando la partita in programma domenica tra i bianconeri ed il Genoa
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus scenderà in campo contro il Genoa nella partita in programma domenica alle 12:30 tra le mura amiche dell'AllianzStadium. I bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria per cercare di riconquistare il secondo posto, perso ai danni del Milan la scorsa settimana. L'ex portiere della Juventus e del Genoa Rubinho, ha parlato intervistato dai microfoni de Il Secolo XIX, ai quali ha presentato la partita.

"La Salernitana è già andata, le altre se la giocano. Il Genoa, però, ha un vantaggio importante: per perdere 9 punti in 10 giornate ce ne vuole. La squadra di Giardino gioca sempre con entusiasmo e mette in campo tanta voglia di vincere. Per salvarsi mancano ancora un paio di vittorie e qualche pareggio. E presto arriveranno partite alla portata del Genoa. Tra qualche giornata i rossoblù saranno salvi, ma come dice Gila è arrivato il momento di fare punti. Se non li fai, poi rischi di giocare con l’acqua alla gola. La Juve in casa con le squadre di medio-bassa classifica spesso ha fatto fatica. E il Genoa in passato l’ha già messa in difficoltà".

"Gilardino e Allegri? Sono due persone intelligenti, dentro e fuori dal campo. Una volta mi è capitato di parlare con Gila. Lui ha avuto per tanti anni Ancelotti come allenatore e sa come gestire un gruppo. Questo per un tecnico è un punto importante. Ho avuto Allegri come allenatore e anche lui ha sempre la squadra in pugno. Gilardino può diventare un grandissimo tecnico, Allegri ha già fatto la storia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.