JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Del Piero: “La Champions per le italiane un dramma, avevano delle opportunità”

Alessandro Del Piero
L'ex capitano e numero 10 della Juventus ha parlato della Champions League e della strada delle squadre italiane
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus sta preparando alla Continassa la partita in programma domenica all'ora di pranzo contro il Genoa, valevole per la ventinovesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria per riprendersi il secondo posto ai danni del Milan, che ha superato la squadra di Allegri la scorsa settimana, con l'inter prima che ormai sembra irraggiungibile.

Proprio i nerazzurri sono stati eliminati ieri sera dalla ChampionsLeague per mano dell'Atletico Madrid, e l'ex giocatore e capitano della Juventus Alessandro DelPiero, ha parlato ai microfoni della CBS del risultato delle italiane in Europa:Un bel dramma, come solo noi sappiamo fare. È triste, perché Napoli e Inter avevano una buona opportunità, ma questa è la realtà. Affrontare la realtà è la cosa migliore per capire cosa c’è da migliorare".

"L’anno scorso fu eccezionale, da matti, irreale. Ma questa volta è dura da digerire. L’Inter, per la qualità della squadra, meritava di passare, ma è il campo a decidere. L'unico rammarico che può avere l'Inter è che ha cominciato a giocare tardi, nel secondo tempo supplementare. Potevano fare meglio durante la gara, perché hanno avuto il possesso ma hanno avuto opportunità solo in contropiede. Quando hanno avuto la palla i nerazzurri potevano fare meglio. Ai rigori a volte è fortuna, a volte ti prepari meglio, a volte il portiere fa delle grandi parate, a volte i tifosi ti danno una mano”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.