Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo continua a infrangere record su record, come ha sempre fatto. L’ex Juve con il match giocato ieri contro la Slovacchia ha raggiunto quota 200 presenze con il Portogallo e grazie alla doppietta segnata (125 gol in Nazionale) ha strappato un pass per Euro2024.
Il fuoriclasse portoghese parteciperà quindi a un Europeo per la sesta volta in carriera: 2004, 2008, 2012, 2016, 2020 e 2024.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Cristiano/status/1712955484653654287″]
Su X il giocatore dell’Al-Nassr ha scritto: “Siamo a EURO 2024! Sono molto felice di aiutare il Portogallo a raggiungere un’altra fase finale di una grande competizione. Un ringraziamento speciale alla Federcalcio portoghese e ai tifosi presenti allo stadio per il bellissimo omaggio!”.
Juan Cabal sembra essere in procinto di lasciare la Juventus nella prossima sessione di mercato.…
Marco Tardelli, direttamente dagli studi di Rai Sport, ha parlato della vicenda Chiesa e della…
Attraverso un messaggio su X, la Juve ricorda l'esordio della selezione Women all'Allianz Stadium, avvenuto…
Che fine ha fatto Emil Holm? Lo svedese è ai box da metà febbraio per…
Il futuro di Nico Gonzalez, attaccante della Juve in prestito all'Atletico Madrid, è in bilico.…
Nella giornata di ieri, a Borgaro Torinese, sono stati premiati due giocatori: Lenzini della Juve…