Cristiano Ronaldo esulta dopo il gol
TORINO – La Juventus ha vinto ieri sera la semifinale di andata della Coppa Italia, imponendosi a San Siro contro l’Inter per 1-2 dopo una partita che ha visto i nerazzurri portarsi avanti dopo pochi minuti di gioco con Lautaro Martinez, grazie anche alla complicità di Buffon, ma farsi raggiungere dai bianconeri grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, a segno prima su rigore per fallo di Young su Cuadrado, e poi approfittando di un’incomprensione tra Bastoni e il portiere Handanovic.
Ronaldo è tornato ieri sera al gol dopo il periodo di digiuno, che aveva anche portato qualcuno a criticarlo: Ronaldo invece ha ricaricato le batterie per il mese d febbraio, dove si entrerà nella parte calda della stagione. Oltre alla sfida di ritorno con i nerazzurri, la Juventus affronterà in campionato Roma e Napoli, ma soprattutto febbraio significherà per i bianconeri il ritorno della Champions League, con la gara valevole per l’andata degli ottavi di finale della competizione in programma il 17 febbraio.
Cristiano Ronaldo comincia quindi a scaldare i motori in vista della sua parte di stagione preferita, nonché della competizione preferita, che spera di riuscire in questa stagione a riportare a Torino, Ronaldo intanto continua a segnare, con la doppietta messa a segno ieri sera a San Siro contro l squadra allenata da Antonio Conte che gli ha consentito di aumentare il numero di gol segnati in carriera. Nonostante la querelle con Pelè e Bican sul numero ufficiale dei loro gol è destinata a continuare, stando ai dati il portoghese è diventato il miglior marcatore di sempre con 762 gol. Un grande traguardo, che ha voluto celebrare, anche se in maniera strana, anche l’ex squadra del portoghese, il Real Madrid. I Blancos hanno infatti postato una foto del loro stemma con sotto scritto: “Il miglior goleador della nostra storia è anche il miglio marcatore del calcio mondiale. Congratulazioni Cristiano Ronaldo!” complimentandosi con il giocatore della Juventus per il traguardo raggiunto.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CKzjVBpH3BX/”]
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…