Tammy Abraham
[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Il big match tra Juventus e Roma si avvicina sempre di più, con entrambe le squadre che dovranno fare i conti con diverse assenze e infortuni. A tenere in ansia Josè Mourinho sono le condizioni di Tammy Abraham, il giovane attaccante inglese arrivato in estate dal Chelsea. Nel corso della partita tra Inghilterra e Ungheria, il bomber giallorosso è stato costretto al cambio dopo soli 17 minuti di gioco. Per lui un problema alla caviglia che fa stare molto in pensiero tutta la dirigenza della Roma. Il classe 1997 è un titolarissimo nella squadra di Josè Mourinho e la sua assenza contro la Juventus potrebbe essere pesantissima. Le condizioni dell’attaccante inglese non sono ancora state chiarite, ma l’ex Chelsea rischia un lungo stop. Il profilo Twitter inglese dei giallorossi ha ironizzato dicendo: “I love the international break”. Come dargli torto…
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ASRomaEN/status/1448255759939158017″]
Roma in pensiero anche per Lorenzo Pellegrini, che nei giorni scorsi ha avuto a che fare con della febbre. Nulla di grave per il centrocampista italiano, che però potrebbe non essere al meglio. Mourinho spera con tutto il cuore di non dover fare a meno di lui, cuore dell’attacco giallorosso. Un inizio di stagione super per il classe 1996, che dall’arrivo del tecnico portoghese è stato messo al centro del progetto. Per lui già 4 gol e 1 assist in sole 6 presenze in Serie A.
Come potrebbe schierarsi in campo la Roma? Rui Patricio è sicuro di un posto tra i pali, così come la linea difensiva composta da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina. In mediana spazio a Cristante e Veretout, con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan sulla trequarti. Se il fantasista italiano non dovesse farcela, El Shaarawy è pronto al suo posto. Grande punto di domanda in attacco: Abraham ce la farà? Per il momento l’inglese è da considerarsi a forte rischio. Shomurodov è la prima alternativa.
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…