21595c043df00d63c891716f72f24966-scaled.jpg
Alessandro Pio Riccio, difensore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sulla sfida con il Foggia di Coppa Italia Serie C. Ecco le sue parole: “È un grande orgoglio rappresentare la Juventus. Da quando sono qui per me la Juventus è una seconda famiglia e cerco di ripagarla sempre sul campo. È una gara fondamentale perchè ci porterebbe a giocare una finale e ci garantirebbe un posto ai playoff. Fa parte del nostro percorso di crescita. Gli alti e bassi possono capitare, siamo giovani in un campionato difficile. Il mister ci ha sempre dato tranquillità e fiducia. Noi favoriti? No, perchè se ci sentiamo favoriti possiamo cadere. I dettagli possono fare la differenza. Questa è una gara importante, loro sono esperti, dobbiamo stare attenti ai dettagli. Il mister ha chiesto di essere puliti e non accelerare i tempi.
Noi pensiamo solo ad andare in campo, la Juve si occupa di quello fuori dal campo. Noi diamo il massimo come abbiamo sempre fatto. È un orgoglio esser nell’unica società che ha una seconda squadra. Il gap tra primavera e prima squadra è alto.
Mi trovo bene con quella difesa. Noi facciamo quello che il mister ci chiede di fare. Huijsen è un ragazzo molto forte ha tanto da crescere e migliorare. Io cerco di trasmettergli tanta tranquillità e gli auguro il meglio”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport