Dusan Vlahovic
In questa pausa della Serie A, sono diversi i giocatori bianconeri impegnati in giro per il mondo. Ecco il recap dei nazionali impegnati ieri, pubblicato dal sito ufficiale della Juventus: “Doppio quattro a uno per i bianconeri in campo con le loro Nazionali. A gonfie vele la Serbia, ieri in Nations League: quattro a uno a Belgrado alla Svezia, con tripletta di Mitrovic e gol di Lukic. Vlahovic e Kostic in campo dal primo minuto. Identico punteggio nella notte in amichevole per la Colombia contro Honduras (in campo Juan Cuadrado).
IL MENU DI OGGI
Alle 20.45 gioca la Polonia di Milik e Szczesny contro il Galles in Nations League“.
Continua quindi il periodo no sotto porta di Dusan Vlahovic, che ha vissuto finora un settembre da incubo. Le sue ultime uscite con la Juventus erano state negative, come del resto le prestazioni di diversi suoi compagni. L’ex Fiorentina non segna su azione dalla prima giornata contro il Sassuolo (doppietta con un calcio di rigore). Dopo quella partita ne sono arrivate altre due reti su punizione, prima del digiuno.
Per il numero 9 comunque c’è stata una buona prestazione, condita da un assist per Mitrovic. Bella la prestazione di Kostic, che è sembrato ispirato e brillante con i suoi cross. La speranza della Juve è che per i due serbi, così come per Cuadrado, vincente con la Colombia, queste vittorie siano una cura utile anche per i prossimi impegni dei bianconeri.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport