5642ea5f636b064c449bcd5f98614099-scaled.jpg
La Juventus ha perso domenica contro la Roma una partita dove avrebbe meritato almeno il pareggio, ed ora i bianconeri devono concentrarsi sulla sfida valida per gli ottavi di Europa League in programma domani contro il Friburgo. I bianconeri scenderanno in campo per l’andata della doppia sfida a Torino, tra le mura dell’Allianz Stadium, mentre la settimana prossima disputeranno la gara di ritorno in Germania.
La partita di domenica contro la Roma ha certificato una, seppur minima, preoccupazione per l’attaccante serbo Dusan Vlahovic, che manca all’appuntamento con il gol da molto tempo. A parlare di lui e della sua situazione ci ha pensato l’ex punta della Juventus Fabrizio Ravanelli, intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
“Non vedrei la necessità per Vlahovic di cambiare aria per l’attuale crisi di gol. Anzi, mi sembra che lui abbia sposato il progetto Juve e dunque voglia vestirne la maglia per lungo tempo, al di là delle difficoltà di quest’anno. Immagino che nella sua testa ci sia la volontà di fare qualcosa di importante con la Juve. La tipologia di gioco di Allegri può aiutare o meno un attaccante, ma credo che i grandi campioni escano con qualsiasi tipologia di gioco. Spesso si presta troppa attenzione al numero dei gol e non alla prestazione degli attaccanti, ed è sbagliato”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport