La Gazzetta dello Sport del 19 luglio 2024
Oggi è venerdì 19 luglio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve.
La Gazzetta dello Sport apre con il mercato della Juve: “Motta, altri 3″. E ancora: “Galeno, Koopmeiners e Todibo (ma i rinforzi potrebbero essere di più)”. In taglio basso: “MilanIc”, “Camarda boom”. A lato: “A Robi dico grazie, quel rigore non fu una colpa”.
“La voglia Motta”, questo il titolo del Corriere dello Sport. A lato un’intervista esclusiva a Schlein: “No alle ingerenze della politica nel calcio”. E ancora: “L’Inter insiste per Gudmundsson”, “Il Milan lancia Ibra jr” e “Napoli, situazione media”. In taglio basso: “De Rossi, Soulè in testa. En-Nesyri, ostacolo Mou”.
Tuttosport titola con le parole di Motta in conferenza: “Devo vincere? È bellissimo”. E ancora: “Ecco Cabal: Tifavo Juve già da piccolo”. In taglio basso: “Assalto Toro. Gosens apre”, “Zeroli & Camarda show. È un’Under 19 del Diavolo” e “Il Milan di Zlatan da Rabiot a Fullkrug”.
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…