Rassegna Juve - Siviglia regina d'Europa: bianconeri avvertiti

Rassegna Juve – Siviglia regina d’Europa: bianconeri avvertiti

Dal match di Europa League contro il Siviglia fino alla decisione del Gup sul processo plusvalenze: tutte le novità di giornata in casa Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è giovedì 11 maggio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a sfidare il Siviglia: chi vincerà?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Testa al Siviglia

Dopo la vittoria per 2-0 contro l’Atalanta, la Juve questa sera alle 21:00 affronterà il Siviglia, gara valida per le semifinali di andata di Europa League.

Vincere sarà fondamentale per i bianconeri: in una stagione segnata da problemi giudiziari e prestazioni deludenti, una finale di una coppa europea sarebbe un obiettivo decisivo da raggiungere.

Il Siviglia è però una squadra di grande esperienza internazionale, che ha già vinto la competizione 6 volte. Non sarà una partita facile.

Di Maria tra presente e futuro

“A Torino io e la mia famiglia ci troviamo bene. Rinnovo? Sto parlando con la società da un po’ ma per il momento sono concentrato sul Siviglia. Con queste parole Angel Di Maria ha parlato in conferenza stampa del suo futuro.

L’attaccante argentino è ovviamente concentrato al 100% sull’importante partita di Europa League, ma ha già cominciato a pensare al rinnovo.

Nell’aria c’è ottimismo: il Fideo rinnoverà? Staremo a vedere.

22 maggio

22 maggio, una data che i tifosi della Juve dovranno segnare con un cerchio rosso sul calendario.

Ieri, infatti, il Gup ha deliberato che in quel giorno la Corte d’Appello della FIGC dovrà analizzare per la terza volta il caso plusvalenze: a quanto ammonteranno le penalità per i bianconeri?

Un processo infinito che prima però dovrà passare per un altro organo giudiziario. Il Gup ha infatti deciso di rimandare alla Cassazione la decisione sulla competenza territoriale.

x