Oggi è domenica 14 maggio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare la Cremonese: chi vincerà?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Quella contro la Cremonese sarà una partita importante per la squadra di Massimiliano Allegri, chiamata a vincere per mantenere saldo il secondo posto in classifica ma soprattutto per portare a casa punti in vista di nuove possibili penalizzazioni.
Il 22 maggio, infatti, la Corte d’Appello della FIGC emetterà una nuova sentenza: la Juve rischia grosso.
Per questo contro la Cremonese servirà una prestazione convincente, anche se non pensare alla semifinale di ritorno di Europa League è praticamente impossibile.
Dalla difesa all’attacco: contro la Cremonese Massimiliano Allegri prepara un forte turnover. La sfida di Europa League contro il Siviglia è la priorità e per questo alcuni titolarissimi potrebbero riposare.
Il primo cambio sarà in porta dove, come rivelato in conferenza stampa, giocherà Perin. In difesa, invece, spazio a Gatti e Rugani.
Le novità continuano a centrocampo dove si candidano per una maglia da titolari Barbieri e Paredes, mentre in attacco si scaldano Milik e Kean.
Ma è già il momento di pensare alla prossima stagione. Mentre i giocatori scenderanno in campo con la nuova maglia, la dirigenza comincia già a programmare il prossimo mercato.
Se gli acquisti saranno una parte fondamentale del lavoro da svolgere la prossima estate, altrettanto si può dire delle cessioni.
Quale sarà il futuro di McKennie, Arthur, Zakaria e Kulusevski? Sul piatto ballano 135 milioni di euro di prestiti… Staremo a vedere.
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como