JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juve-Cremonese: ampio turnover per Allegri

Moise Kean
Le probabili formazioni scelte da Allegri e Ballardini in vista della partita di Serie A tra Juve e Cremonese
redazionejuvenews

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Siviglia in Europa League, la Juve si prepara a ospitare all'Allianz Stadium di Torino la Cremonese, match valido per la 35a giornata di Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri vorrà vincere a tutti i costi così da rimanere in zona Champions League. Per quanto la sfida contro la squadra di Ballardini sia importante, sembra però impossibile non pensare già alla semifinale di ritorno contro il Siviglia: Allegri prepara un ampio turnover. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.

I padroni di casa preparano il consueto 3-5-2, ma il tecnico bianconero prepara diverse novità di formazione.Come rivelato in conferenza stampa Perin sarà il titolare tra i pali, con Gatti, Rugani e Bremer a comporre la linea di difesa. Riposano quindi sia Alex Sandro che Danilo. Sulle fasce pronti Barbieri e Kostic, con Iling Jr pronto a subentrare di nuovo a partita in corso come visto contro il Siviglia. A centrocampo agiranno invece Fagioli, Paredes e Miretti, con Kean e Milik come possibile coppia d'attacco. Possibile turno di riposo quindi per giocatori importantissimi come Di Maria, Vlahovic, Locatelli, Cuadrado e Rabiot: servirà la loro versione migliore per battere il Siviglia e raggiungere la finale di Europa League. Occhi puntati su Pogba: riuscirà a entrare di nuovo con il giusto spirito?

La Cremonese si dovrebbe schierare invece con un 4-2-3-1. In porta Carnesecchi, con Sernicola, Chiriches, Vasquez e Valeri in difesa. Castagnettie Meitè a centrocampo, con Ghiglione, Galdames e Okereke sulla trequarti a supporto di Ciofani.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Bremer; Barbieri, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Vasquez, Chiriches, Valeri; Castagnetti, Meitè; Ghiglione, Galdames, Okereke; Ciofani. All. Ballardini