Oggi è giovedì 23 febbraio 2023 e la redazione di Juvenews,eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare il Nantes: i bianconeri riusciranno a superare il turno di Europa League?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Vecchia Signora <<<
Milan, Napoli e Inter: nelle partite di andata degli ottavi di Champions League tutte e tre le squadre italiane hanno vinto senza subire gol.
Un risultato importante per la Serie A, che ora aspetta di scoprire se le squadre nelle altre competizioni europee riusciranno a superare il turno.
Oggi Roma e Juve scenderanno in campo contro Salisburgo e Nantes in Europa League, mentre Lazio e Fiorentina saranno impegnate contro Cluj e Braga in Conference League.
Dopo l’immeritato pareggio per 1-1 a Torino, la Juve ora sarà costretta a vincere fuori casa contro il Nantes. La squadra francese si è dimostrata un osso duro da battere, particolarmente solida in fase difensiva e abile in contropiede.
La squadra di Allegri dovrà affrontare la sfida con la giusta mentalità, in quella che senza la regola dei gol in trasferta sarà a tutti gli effetti una finale da dentro o fuori.
L’allenatore della squadra francese Kombouarè in conferenza stampa ha detto di voler fare l’impresa: i bianconeri riusciranno a vincere?
Ma chi scenderà in campo contro il Nantes? Le ultime probabili formazioni vedono ovviamente titolarissimo Angel Di Maria, con Vlahovic in forte ballottaggio con Kean.
Il serbo potrebbe partire dalla panchina, con Allegri che potrebbe quindi preferire l’attacco della profondità garantito dall’attaccante italiano.
L’altro dubbio è sulla fascia destra dove De Sciglio e Cuadrado si contendono in due una sola maglia da titolare. Ma parlando di mercato, exploit di Cherubini: 5 giocatori pronti a dire sì<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport