la-gazzetta-dello-sport
Oggi è giovedì 21 aprile 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Ieri sera i bianconeri hanno raggiunto il loro obiettivo: vincere contro la Fiorentina e portare a casa un pass per la finale di Coppa Italia.
La Juve riuscirà a vincere la Coppa o rimarrà ferma a zero tituli? Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata <<<
Dopo l’1 a 0 nel match di andata, alla Juve sarebbe bastato un pareggio per passare il turno. La squadra di Massimiliano Allegri, però, è comunque scesa in campo con la giusta mentalità, consapevole della difficoltà della partita e pronta a vincere.
Il gol del vantaggio è arrivato nel primo tempo e porta la firma di uno dei tanti ex di partita: Federico Bernardeschi. Errore della difesa viola che non riesce a spazzare e fa arrivare un pallone alto dalle parti dell’esterno italiano. Controllo di petto e tiro al volo di sinistro che si imbuca sotto al sette.
A questo punto la viola comincia a spingere alla ricerca del pari, mettendo più volte in difficoltà Perin, miracoloso in più occasioni. Nel finale è però la Juve a trovare nuovamente il gol, questa volta con Danilo su assist di Cuadrado, quest’anno l’incubo dei tifosi della Fiorentina.
I bianconeri andranno quindi in finale, dove incontreranno l’Inter di Simone Inzaghi.
Il match che andrà in onda l’11 maggio sarà il quarto Derby D’Italia di questa stagione. Fino a questo momento il bilancio è a favore dei nerazzurri: 2 vittorie (tra cui la finale di Supercoppa) e un pareggio.
Questa volta i bianconeri riusciranno a vincere?
Nel frattempo la dirigenza continua a lavorare in vista della prossima stagione.
L’obiettivo sarà quello di potenziare la rosa a disposizione del tecnico italiano, così da essere ancor più competitivi e puntare subito allo scudetto.
I bianconeri sono alla ricerca di un attaccante esterno, di un centrocampista di qualità, di un terzino e di un difensore centrale. Si prospetta un’estate ricca di emozioni!
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…