Oggi è mercoledì 4 maggio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Giornata di attesa per i bianconeri, che da ieri hanno cominciato a preparare il prossimo match di Serie A.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<
Le notizie attorno al futuro di Paulo Dybala continuano a rincorrersi una dopo l’altra. Il fantasista argentino al termine di questa stagione lascerà Torino, pronto a firmare con qualunque squadra voglia, ma quale?
Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, La Joya avrebbe deciso di andare all’Inter. L’accordo con i nerazzurri sarebbe cosa praticamente già fatta: contratto da 6 milioni a stagione per quattro anni circa e un posto da star in rosa.
A Milano Paulo ritroverà Beppe Marotta, suo grande estimatore, così come due suoi compagni di nazionale, Lautaro Martinez e Correa, e una leggenda biancoceleste come Javier Zanetti. Dybala e l’Inter sembrano essere promessi sposi.
Nel frattempo la Juve è concentrata nel finire al meglio questa stagione. I bianconeri non hanno più molto per cui combattere ma sarà importante evitare altri errori.
In attesa della finale di Coppa Italia contro l’Inter (11 maggio ore 21.00), ieri i ragazzi di Massimiliano Allegri sono scesi in campo ad allenarsi in vista del match di Serie A contro il Genoa. La Juve è ormai matematicamente qualificata alla prossima Champions League ma l’obiettivo ora è il terzo posto.
L’allenamento ha portato buone e cattive notizie al tecnico bianconero: Cuadrado e De Sciglio sono ormai vicini al rientro e anche Locatelli è tornato in campo. Luca Pellegrini, invece, a seguito di uno scontro di gioco con Morata ha subito una distorsione: contro il Genoa non ci sarà.
Ieri sera ha avuto luogo anche la semifinale di ritorno tra Villareal e Liverpool. Dopo il 2 a 0 del match di andata la squadra di Kloop si sentiva abbastanza sicura della qualificazione ma i Sottomarini gialli ancora una volta hanno sorpreso tutti.
Nel primo tempo la squadra di Emery è riuscita a segnare due gol, riportando il match sui binari dell’equilibrio. Dopo Juve e Bayern Monaco i Reds rischiavano di diventare la terza vittima illustre della squadra spagnola.
Pericolo scampato per il Liverpool, che nel secondo tempo ha ribaltato la partita e segnato altri tre gol: Villareal eliminato, Liverpool in finale.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…