Rassegna Juve – Dybala futuro nerazzurro? Champions: Villareal out

Dal futuro di Paulo Dybala fino al match di Champions League tra Villareal e Liverpool: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 4 maggio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Giornata di attesa per i bianconeri, che da ieri hanno cominciato a preparare il prossimo match di Serie A.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<

Dybala ha scelto

Le notizie attorno al futuro di Paulo Dybala continuano a rincorrersi una dopo l’altra. Il fantasista argentino al termine di questa stagione lascerà Torino, pronto a firmare con qualunque squadra voglia, ma quale?

Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, La Joya avrebbe deciso di andare all’Inter. L’accordo con i nerazzurri sarebbe cosa praticamente già fatta: contratto da 6 milioni a stagione per quattro anni circa e un posto da star in rosa.

A Milano Paulo ritroverà Beppe Marotta, suo grande estimatore, così come due suoi compagni di nazionale, Lautaro Martinez e Correa, e una leggenda biancoceleste come Javier Zanetti. Dybala e l’Inter sembrano essere promessi sposi.

Allenamento vista Genoa

Nel frattempo la Juve è concentrata nel finire al meglio questa stagione. I bianconeri non hanno più molto per cui combattere ma sarà importante evitare altri errori.

In attesa della finale di Coppa Italia contro l’Inter (11 maggio ore 21.00), ieri i ragazzi di Massimiliano Allegri sono scesi in campo ad allenarsi in vista del match di Serie A contro il Genoa. La Juve è ormai matematicamente qualificata alla prossima Champions League ma l’obiettivo ora è il terzo posto.

L’allenamento ha portato buone e cattive notizie al tecnico bianconero: Cuadrado e De Sciglio sono ormai vicini al rientro e anche Locatelli è tornato in campo. Luca Pellegrini, invece, a seguito di uno scontro di gioco con Morata ha subito una distorsione: contro il Genoa non ci sarà.

Champions: passa il Liverpool

Ieri sera ha avuto luogo anche la semifinale di ritorno tra Villareal e Liverpool. Dopo il 2 a 0 del match di andata la squadra di Kloop si sentiva abbastanza sicura della qualificazione ma i Sottomarini gialli ancora una volta hanno sorpreso tutti.

Nel primo tempo la squadra di Emery è riuscita a segnare due gol, riportando il match sui binari dell’equilibrio. Dopo Juve e Bayern Monaco i Reds rischiavano di diventare la terza vittima illustre della squadra spagnola.

Pericolo scampato per il Liverpool, che nel secondo tempo ha ribaltato la partita e segnato altri tre gol: Villareal eliminato, Liverpool in finale.