Oggi è martedì 25 ottobre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a scendere in campo in Champions League: servirà un miracolo.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
“Juve, vinci e spera”, questo è il titolo in prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi. Questa sera i bianconeri dovranno battere il Benfica, obiettivo tutt’altro che facile, e poi sperare.
Dopo la sconfitta contro il Maccabi Haifa, infatti, la qualificazione agli ottavi di finale non dipende più soltanto dai bianconeri. Vincere contro Benfica e PSG non è più sufficiente.
Se portoghesi e francesi dovessero vincere contro il Maccabi sarebbero entrambi qualificati, a prescindere dal risultato nei due incontri contro la Juve. In caso di pareggio, invece, c’è qualche piccolissima possibilità in più. Ma non sarà comunque facile.
Mentre la squadra di Allegri è concentrata sul terreno di gioco, a Torino si combatte un’altra battaglia. Ieri si è ufficialmente conclusa la prima parte delle indagini sul caso plusvalenze.
A seguito delle accuse di falso in bilancio, la Procura di Torino ha chiesto i domiciliari per il presidente bianconero Andrea Agnelli, richiesta respinta dal Giudice per le Indagini Preliminari.
Ora i provvedimenti contestati potrebbero finire a processo. Oltre ad Agnelli, coinvolti anche il vicepresidente Nedved, l’ex ds Paratici e l’ad Arrivabene.
Giornata di festa in casa Juve: oggi Federico Chiesa compie 25 anni. Per l’esterno italiano è il terzo compleanno in maglia bianconera e non ci sarebbe regalo più bello di una vittoria contro il Benfica.
Nonostante abbia già ripreso ad allenarsi, Federico purtroppo non è stato convocato. Dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per 9 mesi è meglio non rischiare.
La convocazione arriverà, forse già per la prossima partita di campionato contro il Lecce. I tifosi lo aspettano con ansia.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport