La Juventus ha mosso le prime pedine per iniziare il processo di rifondazione. Nonostante il mercato aprirà ufficialmente domani, i bianconeri si stanno già muovendo. Dall’arrivo di Weah -che andrà a sostituire Cuadrado sulla destra- alla conferma di Rabiot -che ha scelto di rinnovare per altri 12 mesi- fino all’acquisto di Milik dall’OM. Nel mentre i bianconeri aspettano segnali da Giuntoli che potrebbe liberarsi da Napoli nelle prossime ore. Andiamo alla scoperta delle prime pagine dei principali giornali sportivi italiani.
La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina parla della scelta di Weah di indossare la maglia numero 22 che apparteneva fino a qualche settimana fa al Fideo. Il figlio di George erediterà il posto di Juan Cuadrdo che saluta i suoi tifosi dopo 8 stagioni. Sullo sfondo si parla della giornata decisiva per Giuntoli: come sottolinea la Rosea “si tratta ad oltranza, per arrivare alla fumata bianca entro oggi”.
Anche il Corriere dello Sport mette l’accento sul possibile arrivo di Cristiano Giuntoli a Torino. Come si legge sul quotidiano, ADL dovrebbe liberarlo in tempo per l’inizio della nuova stagione e la Lega potrebbe consentirgli di svincolarsi oltre i termini. Tuttavia come precisato, il club bianconero ha chiarito che non concederà “incentivi all’esodo” .
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…