Oggi è venerdì 20 maggio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
L’ultimo match della stagione si avvicina: i bianconeri riusciranno a battere la Fiorentina?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<
Dopo Dybala e Chiellini la Juve si prepara a salutare anche Bernardeschi e Morata. Come riportato da Sky Sport, l’esterno italiano non rinnoverà il suo contratto e, come succederà a La Joya, al termine della stagione lascerà Torino.
Niente riscatto, invece, per Morata. I 35 milioni richiesti dall’Atletico Madrid sono una cifra eccessiva secondo la dirigenza bianconera che ha quindi deciso di non confermare l’attaccante spagnolo.
Morata vuole però la Juventus e per lui le porte bianconere sono sempre aperte. Non è da escludere, infatti, che La Vecchia Signora non possa rimettersi a trattare con i Colchoneros per acquistare il classe 1992 a prezzo di saldo.
L’ultimo avversario della stagione della Juventus sarà la Fiorentina di Vincenzo Italiano, già affrontata altre tre volte in questo campionato.
Se da una parte i bianconeri non hanno più nulla per cui lottare, sicuri del loro quarto posto in classifica e della qualificazione alla prossima Champions League, dall’altra i viola vorranno invece mantenere saldo il settimo posto che garantirebbe loro un pass per la Conference League.
Per questo i padroni di casa scenderanno sicuramente in campo con la voglia di portare a casa la vittoria ma si troveranno davanti un avversario ostico: perdere non è nel DNA della Juve. I bianconeri ce la metteranno tutta.
In vista della sfida contro i viola arrivano alcune importanti novità di formazione.
La prima è che Paulo Dybala non ci sarà. Quella contro la Lazio all’Allianz Stadium di Torino è stata l’ultima partita della sua carriera in bianconero.
La seconda novità è il recupero di Weston McKennie. Come anticipato da Allegri post Lazio, il centrocampista americano era sulla via della guarigione e infatti contro la Fiorentina potrebbe assaporare il campo per un’ultima volta prima della fine della stagione, magari da subentrante.
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…
Le dichiarazioni di Lois Openda rilasciate ai microfoni di SkySport prima del fischio d'inizio del…