juve women

Juventus Women, rinnovi fino al 2024 per Boattin e Peyraud-Magnin

Juventus Women, rinnovi fino al 2024 per Boattin e Peyraud-Magnin - immagine 1

La Juventus Women continua la sua campagna dei rinnovi. Ufficiali i prolungamenti di Boattin e Peyraud-Magnin.

redazionejuvenews

Altra buona notizia per la Juventus Women. La società bianconera ha ufficializzato il rinnovo fino al 2024 dei contratti di Lisa Boattine Pauline Peyraud-Magnin. Ecco il comunicato di Madama: "Dopo i recenti rinnovi di Linda Sembrant e Sofie Junge Pedersen, arrivano altre due bellissime notizie in casa Juventus Women. Lisa Boattin e Pauline Peyraud-Magnin, dopo una stagione ricca di soddisfazioni e di successi, prolungano il loro contratto fino al 2024.

Per Lisa la prossima sarà la sesta stagione con la maglia bianconera. Lei c’è sempre stata, sin dall’inizio, e insieme abbiamo vinto tanto. Nella sua bacheca sono 9 i trofei alzati al cielo con le Juventus Women: 5 Scudetti, 1 Coppa Italia e 3 Supercoppe italiane. L’ultimo di questi, il quinto Scudetto, è stato sollevato proprio lunedì sera all’Allianz Stadium in una notte speciale, indimenticabile. E la possibilità di arrivare in doppia cifra ci sarà proprio domenica con la finale di Coppa Italia contro la Roma. Questo è stato un anno davvero speciale per Lisa, anche e soprattutto in termini realizzativi: 8 reti segnate sono davvero tante per un “semplice” terzino. Lisa è una colonna di questa squadra, uno degli otto pilastri di cinque anni fantastici, oltre a essere una delle otto calciatrici che hanno raggiunto 100 presenze in gare ufficiali con le Juventus Women e che nella giornata di ieri hanno avuto l’onore di portare le loro maglie allo Juventus Museum.

Oggi, però, è una giornata importante anche per chi è qui da una sola stagione, ma è già entrata nel cuore di tutti. Stiamo parlando di Peyraud-Magnin, il nostro portiere che ha esteso il suo contratto anche lei fino al 2024. Pauline è diventata immediatamente un punto di riferimento per le compagne. La sua personalità e la sua esperienza sono risultate una combinazione vincente per i risultati che le bianconere sono riuscite a ottenere anche quest’anno e non è finita qui perché manca l’ultimo appuntamento, la finale di Coppa Italia appunto, che potrebbe consegnare il terzo trofeo di questa incredibile annata alle Juventus Women. Pauline è cresciuta tanto, partita dopo partita, e noi non vediamo l’ora di continuare a farlo insieme. Complimenti, ragazze, e ora testa a domenica!".