93f2b6ba0149941f58520eebc2df263d-scaled.jpg
La Juventus sta preparando alla Continassa la partita di lunedì in programma tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro l’Udinese: i bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria dopo la sconfitta subita a San Siro conto l’Inter ed il precedente pareggio contro l’Empoli, che hanno portato i bianconeri a quattro punti di distanza dalla capolista, che conta anche una partita in meno.
Massimiliano Allegri e la squadra dovranno quindi tornare alla vittoria, per non perdere altro terreno dalla testa e per tenere viva la lotta per il primo posto. Della partita di lunedì potrebbe non essere Dusan Vlahovic, ancora infortunato, mentre invece tornerà a pieno regime Adrien Rabiot. Proprio il francese, in scadenza di contratto alla fine della stagione, è finito nel mirino di molte squadre, con la Juventus che sta cercando di tutelarsi.
Non sono ancora iniziati infatti i negoziati con la madre agente del giocatore per il prolungamento del contratto, anche se sembra esserci la volontà di proseguire insieme da entrambe le parti. Rabiot però è finito nel mentre nel mirino di molte squadre, ultima delle quali il Bayern Monaco. A riportalo è Sport Bild, che riporta come i bavaresi stiano monitorando la situazione e siano pronti ad affondare il colpo.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…