news

Rabiot nel mirino del Bayern Monaco, ma la Juve tratta il rinnovo

Adrien Rabiot
Il calciatore francese è in scadenza di contratto alla fine della stagione ma la dirigenza ha avviato i contatti per il rinnovo

La Juventus sta preparando alla Continassa la partita di lunedì in programma tra le mura amiche dell'Allianz Stadium contro l'Udinese: i bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria dopo la sconfitta subita a San Siro conto l'Inter ed il precedente pareggio contro l'Empoli, che hanno portato i bianconeri a quattro punti di distanza dalla capolista, che conta anche una partita in meno.

Massimiliano Allegri e la squadra dovranno quindi tornare alla vittoria, per non perdere altro terreno dalla testa e per tenere viva la lotta per il primo posto. Della partita di lunedì potrebbe non essere Dusan Vlahovic, ancora infortunato, mentre invece tornerà a pieno regime Adrien Rabiot. Proprio il francese, in scadenza di contratto alla fine della stagione, è finito nel mirino di molte squadre, con la Juventus che sta cercando di tutelarsi. 

 Non sono ancora iniziati infatti i negoziati con la madre agente del giocatore per il prolungamento del contratto, anche se sembra esserci la volontà di proseguire insieme da entrambe le parti. Rabiot però è finito nel mentre nel mirino di molte squadre, ultima delle quali il BayernMonaco. A riportalo è Sport Bild, che riporta come i bavaresi stiano monitorando la situazione e siano pronti ad affondare il colpo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.