JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chiellini e Khedira si riabbracciano: “Bello rivederti”

Giorgio Chiellini
I due ex giocatori della Juventus sono stati immortalati ad assistere alla partita di NBA dei Lakers nella serata di ieri

La Juventus è attesa lunedì sera dalla partita contro l'Udinese: i bianconeri cercheranno di ripartire dopo i passi falsi contro Empoli, 1-1 a Torino, e contro l'inter, con cui hanno perso lo scontro diretto di domenica sera per 1-0. Un sfida da non prendere sotto gamba e da vincere quella di lunedì, per tornare a correre ed a tenere il passo della capolista, distante 4 punti e con una partita in meno.

Fuori dal campo intanto, gli ex giocatori bianconeri continuano a far parlare di loro, e gli ultimi sono stati due storiche colonne di Madama: l'ex capitano Giorgio Chiellini, ritiratosi dal calcio giocato pochi mesi fa, è stato infatti immortalato ieri sera insieme al suo ex compagno di squadra Sami Khedira.

I due si sono incontrati alla partita dei Los Angeles Lakers di ieri sera, squadra di cui l'ex numero 3 bianconero è tifoso, e si sono fatti immortalare insieme, con Chiellini che indossava la maglia dei Lakers di Kobe Bryant: "Bello rivederti Giorgio", ha scritto Khedira sui social, postando lo scatto con il suo ex compagno, che ha già scatenato i tifosi bianconeri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.