JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Del Neri: “Juve arrabbiata, l’Udinese non dovrà concedere niente”

Juventus Stadium Tifosi Curva
L'ex allenatore ha parlato della sfida in programma lunedi sera tra le due squadre bianconere in programma a Torino

La Juventus scenderà in campo lunedì sera tra le mura amiche dell'Allianz Stadium nella partita in programma contro l'Udinese: i bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria dopo la sconfitta subita a San Siro contro l'inter e dopo il pareggio casalingo contro l'Empoli, che hanno fatto perdere ai bianconeri il contatto con la testa della classifica.

L'ex allenatore, tra le altre proprio di Juventus ed Udinese, Gigi DelNeri, ha parlato della partita in programma lunedì sera ai microfoni de Il Messaggero Veneto:"L’Udinese dovrà restare con le linee molto compatte per poi sfruttare ogni possibile spiraglio, ma per farlo non dovrà aspettare la Juventus subito a ridosso della propria area".

"L’Udinese dovrà provarci con estrema determinazione, ribattendo colpo su colpo e stando bene attenta a non concedere nulla a una Juve che sarà arrabbiata dopo lo scivolone di Milano. Poi il risultato può dipendere da mille fattori, anche da quei calci d’angolo e palle inattive che la Juve è brava a sfruttare”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.