rabiot francia
La Juventus è al lavoro alla Continassa, dove sta preparando l’ultima amichevole prima del ritorno della Serie A. I bianconeri scenderanno in campo il 30 dicembre contro lo Standard Liegi, prima di riniziare il campionato con la sfida alla Cremonese, il programma il 4 gennaio. Per la partita di venerdì i bianconeri non avranno a disposizioni molti giocatori, con le assenze dovute a motivi diversi.
Non ci saranno ancora Pogba e Cuadrado, ancora infortunati, così come gli altri lungodegenti, mentre la partita potrebbe essere risparmiata, salvo qualche minuto finale, a coloro che sono tornati per ultimi dagli impegni per il Mondiale. Assenti sicuri saranno i due argentini Paredes e Di Maria ed il francese Adrien Rabiot, che tra oggi e domani faranno ritorno a Torino.
Proprio il centrocampista della Juventus e della Nazionale Francese sconfitta in finale del Mondiale dall’Argentina, ha parlato intervistato dalla pagina Instagram Carrè ai microfoni della quale ha svelato un retroscena relativo a Kylian Mbappè: “Mi dà molta noia quando Mbappé cambia voce durante le interviste. Quando siamo insieme, parla normalmente. E quando lo rivediamo in un’intervista, non so perché, ma cambia la sua voce. Cambia totalmente. È fastidioso e stressante. Penso che se ne siano accorti tutti”. Ma parlando di mercato : “Scelto il colpo scudetto”<<<
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…
L'ex campione macedone Goran Pandev ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'allenatore della Juve Luciano…