Adrien Rabiot
La Juventus ha perso ieri sera con il PSG nell’ultima partita valevole per la fase a gironi della Champions League, sancendo definitivamente la sua uscita dalla coppa dalle grandi orecchie e la qualificazione all’Europa League. La squadra bianconera ha chiuso il girone con una sola vittoria in sei partite disputate, record negativo di tutti i tempi fatto segnare dalla squadra di Allegri, che mai aveva raccolto, nella fase a gironi, così pochi punti. Al termine della partita di ieri sera, nella quale la squadra ha fornito, nonostante la sconfitta, una prestazione molto positiva, il centrocampista dei bianconeri Adrien Rabiot ha parlato intervistato in zona mista, parlando della partita e di quanto fatto dalla squadra.
“Abbiamo tenuto bene il campo, abbiamo fatto bene tecnicamente e per atteggiamento. Abbiamo creato tante occasioni ma non siamo riusciti a fare tanti gol. Sono però contento del modo in cui abbiamo giocato, e soprattutto del rientro di Chiesa. Sono contento per lui perché ha lavorato molto bene. È stato duro, ma siamo tutti contenti. È entrato bene, con entusiasmo e tanta voglia”.
“Il coraggio e la concentrazione di ieri sera non c’è stato in altre gare, è difficile spiegare il perchè. Importante aver dimostrato qualcosa ieri sera, e dobbiamo farlo anche domenica. È stata una buona partita per preparare quella contro l’Inter. Con questo atteggiamento possiamo vincere con le grandi squadre”.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…