JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Capello: “Juve in crescita, contro l’inter può fare bene”

Fabio Capello
L'ex allenatore ha parlato dopo la sconfitta della Juventus contro il PSG e l'uscita dalla Champions League dei bianconeri

redazionejuvenews

La Juventus ha chiuso ieri sera la sua avventura in ChampionsLeague, perdendo la quinta partita su sei nel girone per 1-2 contro il PSG, qualificandosi però per l'Europa League, che da gennaio la vedrà impegnata di giovedì. Una partita, quella di ieri sera, che ha dato buone indicazioni a Massimiliano Allegri circa la crescita della squadra, soprattutto per quanto riguarda la personalità, mostrata ieri sera in ampi tratti della partita. Al termine della sfida, finita con la sconfitta della Vecchia Signora, l'ex giocatore ed allenatore Fabio Capello ha commentato la prestazione dei bianconeri.

"La Juve ha fatto una bella chiusura di girone contro un PSG che puntava a vincere. I giovani hanno fatto bene, sembra si stia aprendo una bella strada per la Juventus. I giovani mi sono piaciuti perché hanno giocato con personalità. Non sono ancora abituati a giocare con la veloctà maggiore ma hanno fatto bene".

Capello poi sposta l'attenzione sulla partita di domenica, che vedrà i bianconeri impegnati contro l'inter: "L'Inter è tornata ad essere quella dell'anno in cui ha vinto lo scudetto. Ha capito la sua forza, si muove molto bene e ha molta qualità tecnica. Do, però, fiducia ad Allegri per come preparerà la sfida dopo il risultato negativo contro il PSG. Credo che la Juve potrebbe fare una buona partita".