Juve News

Qatar2022: McKennie vola agli ottavi. Oggi 5 giocatori della Juve in campo

In Italia la Juve sta vivendo una delle peggiori crisi della sua storia, ma in Qatar i giocatori bianconeri continuano a vincere. Dopo la Francia di Rabiot e il Brasile di Alex Sandro, Danilo e Bremer, ieri si è qualificata agli ottavi di finale anche l’America di McKennie. Ieri gli USA hanno infatti battuto l’Iran, passando così il girone da secondi in classifica alle spalle dell’Inghilterra.

Tra i migliori in campo nella formazione a stelle e strisce c’è proprio il centrocampista della Juve, premiato con un bel 7 in pagella da La Gazzetta dello Sport: “Bellissimo il cambio di gioco con cui pesca Dest sulla destra nell’azione. Una palla superba e nemmeno l’unica. Maghetto ispirato“. Il presidente degli Stati Uniti Biden ha commentato:Usa! Usa! Che grande partita. Quando ho parlato con l’allenatore e i giocatori gli avevo detto che avrebbero potuto farcela. Ce l’hanno fatta. Quanto li amo”. 

Ma il Mondiale in Qatar non è ancora finito. Oggi in campo la Francia già qualificata, dove Rabiot dovrebbe riposare, e la sfida a tinte bianconere tra la Polonia di Milik e Szczesny e l’Argentina di Paredes e Di Maria. Il Gruppo C vede in questo momento la Polonia prima (4 punti), seguita da Argentina e Arabia Saudita (3 punti), ultimo il Messico (1). Tutte possono ancora sperare di passare il turno: chi vincerà?

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve Women

WOMEN| Juve, Ana Capeta: “Nessun dubbio. Darò il meglio”

Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…

04/02/2026
  • Juve News

Parma-Juve, Tonolini a Open VAR: “La verità sul giallo di McKennie”

L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…

04/02/2026
  • Continassa

Atalanta-Juve, come sta Yildiz? Gli aggiornamenti dalla Continassa

Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…

04/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Palladino: “Gara importante. Giocano i migliori”

Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…

04/02/2026
  • Calciomercato Juve

Mercato Juve, l’agente di Icardi: “Una volta le notizie si verificavano”

L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…

04/02/2026
  • Juve News

Juve-Lazio, arriva la designazione arbitrale: chi dirigerà il match?

La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…

04/02/2026