Weston McKennie
In Italia la Juve sta vivendo una delle peggiori crisi della sua storia, ma in Qatar i giocatori bianconeri continuano a vincere. Dopo la Francia di Rabiot e il Brasile di Alex Sandro, Danilo e Bremer, ieri si è qualificata agli ottavi di finale anche l’America di McKennie. Ieri gli USA hanno infatti battuto l’Iran, passando così il girone da secondi in classifica alle spalle dell’Inghilterra.
Tra i migliori in campo nella formazione a stelle e strisce c’è proprio il centrocampista della Juve, premiato con un bel 7 in pagella da La Gazzetta dello Sport: “Bellissimo il cambio di gioco con cui pesca Dest sulla destra nell’azione. Una palla superba e nemmeno l’unica. Maghetto ispirato“. Il presidente degli Stati Uniti Biden ha commentato: “Usa! Usa! Che grande partita. Quando ho parlato con l’allenatore e i giocatori gli avevo detto che avrebbero potuto farcela. Ce l’hanno fatta. Quanto li amo”.
Ma il Mondiale in Qatar non è ancora finito. Oggi in campo la Francia già qualificata, dove Rabiot dovrebbe riposare, e la sfida a tinte bianconere tra la Polonia di Milik e Szczesny e l’Argentina di Paredes e Di Maria. Il Gruppo C vede in questo momento la Polonia prima (4 punti), seguita da Argentina e Arabia Saudita (3 punti), ultimo il Messico (1). Tutte possono ancora sperare di passare il turno: chi vincerà?
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…