Fabio Mirett
Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Roma, la Juve si prepara a sfidare la Sampdoria, prossimo avversario dei bianconeri in Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà prestare la massima attenzione e evitare cali di concentrazione: vietato sbagliare. In vista del match il tecnico della Juve dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza in attacco: chi giocherà? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre.
I bianconeri si preparano a scendere in campo con il consueto 3-5-1-1. Come rivelato da Max in conferenza stampa, in porta ci sarà Perin, con Bremer, Bonucci e Gatti a comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a De Sciglio e Iling, con Fagioli, Locatelli e Rabiot a centrocampo. Out Pogba. In attacco Kean è squalificato, Milik infortunato mentre Chiesa e Di Maria non sono al meglio. L’unico sicuro del posto da titolare è Vlahovic, con Miretti favorito su Soulè per giocare al suo fianco.
In casa Sampdoria Stankovic dovrà invece fare a meno di Audero, infortunato. Al suo posto si scalda Turk, con Gunter, Nuytinck e Amione in difesa. Sulle fasce spazio a Zanoli e Augello, con Leris, Rincon e Winks a centrocampo. In attacco Djuricic si prepara a agire a supporto di Gabbiadini unica punta.
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Gatti; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling; Miretti; Vlahovic. All. Allegri
SAMPDORIA (3-5-1-1): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Leris, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini. All. Stankovic.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport