gatti italia juventus
Manca ormai poco al Mondiale in Qatar 2022, Mondiale a cui purtroppo l’Italia non potrà partecipare. I ragazzi di Mancini non sono riusciti a qualificarsi e questa sera si preparano a sfidare in amichevole l’Austria.
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match il ct Azzurro ha detto: “La partita è un buon test soprattutto per i ragazzi più giovani. Questo sarà un match più difficile e ci farà capire se può essere riproposto quanto fatto vedere con l’Albania. Quella con l’Austria è stata una delle gare più impegnative dell’Europeo, anche se abbiamo ampiamente meritato di vincerla. Hanno diversi elementi bravi che giocano in Bundesliga e sono abituati a un ritmo sostenuto. E poi c’è Arnautovic, che è uno dei migliori talenti degli ultimi 15 anni”.
Ma come potrebbero scendere in campo gli Azzurri? Spazio al 3-4-3, con Donnarumma tra i pali e Gatti, Scalvini e Acerbi in difesa. Il centrale ex Frosinone dovrebbe essere l’unico giocatore della Juve in campo. Sulle fasce Di Lorenzo e Dimarco, mentre a centrocampo ci saranno Barella e Verratti. In attacco spazio a Politano, Raspadori e Grifo.
ITALIA (3-4-3): Donnarumma; Gatti, Scalvini, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Verratti, Dimarco; Politano, Raspadori, Grifo. All.: Mancini
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport