gatti italia juventus
Manca ormai poco al Mondiale in Qatar 2022, Mondiale a cui purtroppo l’Italia non potrà partecipare. I ragazzi di Mancini non sono riusciti a qualificarsi e questa sera si preparano a sfidare in amichevole l’Austria.
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match il ct Azzurro ha detto: “La partita è un buon test soprattutto per i ragazzi più giovani. Questo sarà un match più difficile e ci farà capire se può essere riproposto quanto fatto vedere con l’Albania. Quella con l’Austria è stata una delle gare più impegnative dell’Europeo, anche se abbiamo ampiamente meritato di vincerla. Hanno diversi elementi bravi che giocano in Bundesliga e sono abituati a un ritmo sostenuto. E poi c’è Arnautovic, che è uno dei migliori talenti degli ultimi 15 anni”.
Ma come potrebbero scendere in campo gli Azzurri? Spazio al 3-4-3, con Donnarumma tra i pali e Gatti, Scalvini e Acerbi in difesa. Il centrale ex Frosinone dovrebbe essere l’unico giocatore della Juve in campo. Sulle fasce Di Lorenzo e Dimarco, mentre a centrocampo ci saranno Barella e Verratti. In attacco spazio a Politano, Raspadori e Grifo.
ITALIA (3-4-3): Donnarumma; Gatti, Scalvini, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Verratti, Dimarco; Politano, Raspadori, Grifo. All.: Mancini
Le bianconere guidate da mister Canzi si preparano per la gara di ritorno contro il…
I bianconeri scenderanno in campo questa sera per disputare il match contro il Monaco. Leggiamo…
Il club bianconero ha riportato diverse statistiche e curiosità relative alla gara di Champions League…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ieri nella conferenza stampa di vigilia del match di…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla sfida…
L'attaccante serbo compie oggi 26 anni. A tal proposito, la Juventus gli ha voluto fare…