JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ceccarini: “La Juventus lavora per il centrocampista ed il terzino destro”

Ceccarini, il punto sul mercato della Juve.
Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di calciomercato, ha detto la sua sulle possibile trattative della Juventus per gennaio.

redazionejuvenews

Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha analizzato su tuttomercatoweb, le possibili operazioni della Juventus. Ecco le sue parole sulle trattative della Vecchia Signora nella prossima sessione: "La Juventus è sicuramente una delle società più attive in questo momento. C’è la necessità di pianificare il presente e il futuro e per questo il lavoro non manca.

Il terzo posto in classifica ha riportato un po’ di sereno, con la consapevolezza però che sia necessario intervenire ancora per rafforzare la squadra e renderla più competitiva in chiave scudetto. Il club bianconero ha le idee chiare e ha già messo in preventivo di dare l’assalto a Milinkovic-Savic, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2024. Il Mondiale per lui potrebbe essere un’ulteriore vetrina ma è chiaro che il prezzo già adesso è molto alto.

Il presidente Lotito lo valuta almeno 100 milioni di euro e quindi è difficile pensare che a gennaio qualcuno si possa avvicinare a questa cifra. Per la Juventus il centrocampista serbo è un obiettivo e la sensazione è che alla fine della stagione proverà a convincere la Lazio a cederlo. Insomma le grandi manovre sono già cominciate. Per la fascia destra dopo Odriozola e Karsdorp c’è da monitorare anche Pedraza del Villarreal".