VINOVO, ITALY - OCTOBER 29: Daniel Leo and Hans Nicolussi Caviglia during a Juventus U23 Training Session at Juventus Center Vinovo on October 29, 2021 in Vinovo, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
In un weekend negativo per i colori bianconeri, qualche nota lieta è arrivata dai giocatori in prestito in giro per l’Italia. Il club infatti segue i giovani che stanno facendo esperienza in altre squadre, con la rubrica Next Gen on the Road. In particolare sono stati due i protagonisti: scopriamo quali grazie al sito ufficiale della Juventus.
Il focus: “Una domenica di gol per i bianconeri in prestito nelle squadre italiane. Su tutti spiccano infatti le prestazioni di Marco Olivieri e Hans Nicolussi Caviglia. Marco è andato in gol, al minuto 36 di Perugia-Palermo: una gran bella rete per lui, scambio veloce, uno-due in area con Di Serio e palla piazzata nell’angolino lontano. Un colpo di biliardo che siglava il 3-1 per i padroni di casa, ma il verbo al passato è d’obbligo, perché nella ripresa il Palermo ha recuperato e il match è finito 3-3. Il Perugia è penultimo in B, ma la classifica è cortissima, basti pensare che ci sono ben 7 squadre nel giro di 5 punti.
In rete, si diceva, anche Hans Nicolussi Caviglia: la prima in A, una bella soddisfazione personale, dopo l’esordio da titolare sette giorni fa, in una serata però storta per la sua Salernitana, che è uscita sconfitta 8-2 a Bergamo contro l’Atalanta“.
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…