L'esultanza smodata di Di Maria al gol di Messi
Mentre a Torino proseguono gli sviluppi delle vicende societarie e giudiziarie, in Qatar i giocatori bianconeri continuano a essere impegnati al Mondiale con le rispettive nazionali. Questa sera si decideranno le sorti del Gruppo C. Allo Stadium 974 di Ras Abu Aboud Polonia e Argentina si giocheranno le proprie chances di qualificarsi agli ottavi di finale. Nell’altra gara invece si affronteranno Arabia Saudita e Messico. La classifica del girone vede la Polonia in testa a 4 punti, seguita da Argentina e Arabia Saudita a 3, mentre il Messico è ultimo a 1. Ma andiamo a vedere le scelte ufficiali dei due ct.
Nel suo 4-3-1-2 il ct Michniewicz conferma la certezza Szczesny tra i pali. In attacco con Lewandowski però non c’è Milik, che partirà dalla panchina: al suo posto Swiderski. Nell’Argentina Di Maria sarà ancora una volta titolare ne 4-2-3-1 schierato da Scaloni, nella linea dei tre dietro ad Alvarez, con De Paul e Messi. Panchina invece per Paredes, che finora ha deluso in questo Mondiale. In mediana giocheranno Fernandez e MacAllister.
Le formazioni ufficiali:
POLONIA (4-3-1-2): Szczesny; Bereszynski, Kiwior, Glik, Cash; Bielik, Krychowiak, Frankowski; Zielinski; Swiderski, Lewandowski. All: Michniewicz.
ARGENTINA (4-2-3-1): Martinez; Acuna, Romero, Otamendi, Molina; Fernandez, MacAllister; De Paul, Messi, Di Maria; Alvarez. All: Scaloni.
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…