Parisi e Lautaro
Dopo la vittoria nel Derby della Mole contro il Torino, la Juventus è chiamata a confermarsi contro l’Empoli nella sfida di venerdì sera. Nella squadra di Zanetti, uno dei giocatori da tenere d’occhio sarà sicuramente Fabiano Parisi. Il giovane terzino sinistro, nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, ha parlato anche dei bianconeri: “Vivono un momento di certo non facile ma vengono da una vittoria importante nel derby. Quando si alza la qualità dobbiamo sbagliare di meno perché ci castigano. Con il mister cerchiamo i punti deboli della Juventus e di approfittarne“.
L’esterno classe 2000 ha parlato dei possibili sviluppi del match: “Hanno tantissima qualità, ci sono giocatori molto importanti. Non so chi incontrerò, se giocheranno col 3-5-2 o col 4-4-2 ma stiamo preparando bene la gara. Hanno qualità e quando c’è questa in campo, serve sbagliare meno o ci fanno male. Fisicamente stiamo bene: è una gara importante e vogliamo continuare nel nostro percorso”.
Parisi è uno dei migliori giovani italiani e in estate è stato accostato a diverse squadre, prima del rinnovo con il club azzurro: “Ho deciso di rinnovare con l’Empoli perché dovevo migliorarmi. Empoli è una piazza importante per i giovani, dove non c’è tanta pressione e se sei giovane lavori bene. So che le pressioni dei media sono alte ma cerco di dare il massimo”.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…