JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bucciantini: “Il calcio che Allegri aveva lasciato ora non c’è più”

Massimiliano Allegri
Il giornalista e scrittore è stato ospite del programma Maracanà, in onda su TMW Radio e ha analizzato i problemi della squadra e del tecnico

redazionejuvenews

La vittoria per 1-0 nel Derby della Mole contro il Torino ha ridato ossigeno alla Juventus. L'inizio della stagione è stato decisamente negativo, con il ritardo accumulato in classifica in Serie A e l'andamento disastroso nel girone di Champions League. In particolare la sconfitta in casa del Maccabi Haifa, che ha compromesso in modo grave la possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale, aveva scatenato tante polemiche e critiche, in particolare sul tecnico Massimiliano Allegri.

Ospite del programma Maracanà, in onda su TMW Radio, Marco Bucciantini ha parlato dei problemi bianconeri: "E' involuta la Juventus, non Allegri. In questa situazione Allegri poteva metterci il suo intuito, ma il lavoro è diverso. La Juve che fatica ad avere una bussola. Lui non ha ritrovato la stessa Serie A che aveva lasciato. Forse è rimasto fermo ed è evoluto il calcio".

Il giornalista ha proseguito: "Forse è tornato nel momento sbagliato e la sua Juve sta avendo grandi difficoltà a trovare la propria strada. Il calcio che Allegri aveva lasciato quando ha salutato la Juventus dopo la sua prima esperienza in bianconero non c'è più, si è evoluto parecchio, mentre il tecnico forse è rimasto ai dettami di un tempo che oggi hanno perso validità".