JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Parisi: “La Juve ha tantissima qualità, stiamo cercando i punti deboli”

Parisi: “La Juve ha tantissima qualità, stiamo cercando i punti deboli” - immagine 1
Il giovane terzino sinistro ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb, dove ha parlato anche della prossima partita contro i bianconeri

redazionejuvenews

Dopo la vittoria nel Derby della Mole contro il Torino, la Juventusè chiamata a confermarsi contro l'Empolinella sfida di venerdì sera. Nella squadra di Zanetti, uno dei giocatori da tenere d'occhio sarà sicuramente Fabiano Parisi. Il giovane terzino sinistro, nel corso di un'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, ha parlato anche dei bianconeri: "Vivono un momento di certo non facile ma vengono da una vittoria importante nel derby. Quando si alza la qualità dobbiamo sbagliare di meno perché ci castigano. Con il mister cerchiamo i punti deboli della Juventus e di approfittarne".

L'esterno classe 2000 ha parlato dei possibili sviluppi del match: "Hanno tantissima qualità, ci sono giocatori molto importanti. Non so chi incontrerò, se giocheranno col 3-5-2 o col 4-4-2 ma stiamo preparando bene la gara. Hanno qualità e quando c’è questa in campo, serve sbagliare meno o ci fanno male. Fisicamente stiamo bene: è una gara importante e vogliamo continuare nel nostro percorso".

Parisi è uno dei migliori giovani italiani e in estate è stato accostato a diverse squadre, prima del rinnovo con il club azzurro: "Ho deciso di rinnovare con l'Empoli perché dovevo migliorarmi. Empoli è una piazza importante per i giovani, dove non c'è tanta pressione e se sei giovane lavori bene. So che le pressioni dei media sono alte ma cerco di dare il massimo".