JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Empoli, tutti allo Stadium con il dj set Simone de Kunovich

Allianz Stadium
Venerdì sera la squadra bianconera aprirà il programma dell'undicesima giornata sfidando i toscani. Allo Stadium ci sarà un nuovo spettacolo

redazionejuvenews

Mancano due giorni alla sfida contro l'Empoli e allo Stadium tornerà uno spettacolo imperdibile. Ecco il comunicato della Juventus: "I bianconeri tornano a giocare in casa dopo la “trasferta” vittoriosa sul campo del Torino nel Derby della Mole e con questi tornano anche intrattenimento e spettacolo all’Allianz Stadium.

Come ormai è consuetudine, anche in occasione del match di venerdì 21 ottobre alle ore 20:45 contro l’Empoli, sin dall’apertura dei cancelli, ci saranno tante attività ludiche ad attendere i nostri tifosi, dai più grandi ai più piccoli, tra cui spettacolari giochi di luce.

I supporter bianconeri troveranno, inoltre, sempre all’interno dello stadio (nei sotto tribuna per intenderci) gli store con i prodotti e le ultime novità targate Juventus e potranno anche provare la qualità dei punti ristoro con tante varietà di prodotti pronti a soddisfare tutti i gusti.

Senza dimenticare, ovviamente, l’accompagnamento musicale al match: un dj set con un altro grande ospite, Simone de Kunovich. Con una carriera che dura da oltre 15 anni, questo artista si è affermato come una delle voci più riconoscibili nella scena europea dell'elettronica contemporanea. È riuscito a varcare i confini della musica, della moda e del cinema con uno stile fortemente riconoscibile che lo ha reso una scelta abituale per i festival e i club più acclamati.

Il modo migliore per avere un assaggio del suo stile? Esserci all’Allianz Stadium uno dei suoi set dal vivo, energici ed eccentrici.

METTITI IN POSA! ALLA FOTO CI PENSIAMO NOI!

Anche per questo match, i tifosi potranno avere un ricordo davvero speciale. I supporter potranno visualizzare le loro foto scattate sugli spalti direttamente sul proprio smartphone! Partecipare sarà molto semplice: durante l’evento verranno catturate le emozioni del pubblico nei momenti più coinvolgenti e saranno caricate online. Per vedere le proprie foto ogni tifoso dovrà accedere alla pagina juventus.getpica.com, inserire il codice del match JUV-EMP22 e scattarsi un selfie per essere riconosciuto nelle inquadrature. Se sarà immortalato in qualche scatto, allora troverà la propria foto direttamente nella pagina personale su juventus.getpica.com e potrà condividerla! Sarà un ricordo della serata unico!".