La decisione era nell’aria ma ora è arrivato il comunicato ufficiale: Fabio Paratici non è più il direttore generale del Tottenham, almeno per il momento. Ad annunciarlo è stato il club inglese con il seguente comunicato: “La Commissione Disciplinare FIFA ha annunciato la decisione di estendere le sanzioni della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), relative a Fabio Paratici, in tutto il mondo. Tale decisione è stata presa prima dell’udienza di Fabio Paratici contro le sanzioni FIGC del 19 aprile 2023, il cui esito sarebbe stato poi preso in considerazione da ulteriori stakeholder, tra cui il Club.
Data l’inaspettata sentenza della FIFA, le sanzioni possono ora avere un effetto multi-giurisdizionale, sebbene siano ancora legate al ricorso della FIGC. In vista della decisione della FIFA, Fabio ha concordato con il Club che prenderà un congedo immediato in attesa dell’esito del suo appello“.
Pessime notizie in casa Tottenham, che nel giro di pochi giorni sono stati costretti a dire addio oltre che a Paratici anche all’allenatore Antonio Conte. L’ex Juve nelle scorse settimane con alcune dichiarazioni in conferenza stampa aveva pesantemente criticato il club inglese. Parole che non sono piaciute alla dirigenza che ha quindi deciso di salutare il tecnico italiano. A sostituirlo fino al termine della stagione ci penserà il suo vice, Stellini.
Le parole del centravanti belga nel post gara di Juventus-Roma.
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Il capitano bianconero, tramite un post su Instagram, ha dedicato la vittoria di ieri sera…
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa dopo la gara vinta contro la…