JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paratici: “Entusiasta della mia nuova avventura, darò tutto me stesso”

Paratici: “Entusiasta della mia nuova avventura, darò tutto me stesso”

Le parole dell'ex dirigente bianconero

redazionejuvenews

L'ex dirigemte bianconero Fabio Paratici, dal primo di luglio, si unirà al Tottenham. Queste le sue prime parole al sito ufficiale del club inglese:

"Sono entusiasta di questa fantastica opportunità e ringrazio la Società e il Presidente per la fiducia accordatami. Il Tottenham è uno dei migliori club nel Regno Unito e in Europa con un ambizioso piano a lungo termine. Dedicherò tutto me stesso a questa nuova impresa e non vedo l'ora di lavorare con il team di gestione per scrivere un nuovo capitolo, si spera di successo, nella storia del Club".

Parole alle quali hanno fatto eco quelle di Daniel Levy, presidente degli Spurs

"Conosco Fabio da diversi anni e porta con sé una vasta esperienza nello scouting, nelle attività giovanili e calcistiche. Ha un eccezionale storia nell'assemblare squadre competitive. Come tutti sappiamo, la Juventus è stata un club di grande successo e lui è stato una parte importante di tutto questo. Sarà una grande aggiunta alla struttura di gestione. Sono lieto che guiderà la squadra calcistica del Club mentre guardiamo avanti alla prossima stagione".