aded9f2bf12c53e5d02beb411787bffb.jpg
Paolo Paganini, giornalista ed esperto di calciomercato, ha detto la sua a Juventusnews24, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole sulla Vecchia Signora: “Sì confermo che nel mio ultimo tweet ho messo in evidenza questo asse che si sta creando tra Torino e Napoli. La pista Chiesa è una pista che il Napoli sta seguendo su indicazione di Garcia. Ci sono già stati vari incontri tra De Laurentiis e il suo procuratore Ramadani. Stiamo parlando di una possibilità, perché comunque Chiesa ha richieste all’estero e comunque una trattativa, eventualmente, la può aprire solo la Juventus con il Napoli. L’operazione Zanoli alla Juventus potrebbe essere anche un’operazione legata a Chiesa. Soprattutto perché è un giocatore che ha scoperto Giuntoli. Lo ha portato lui al Carpi e dal Carpi al Napoli, è un esterno destro difensivo che piace molto a Giuntoli. E un profilo che interessa molto alla Juventus.
Rabiot ha avuto un incontro a Montecarlo con Allegri di recente. È molto contento e anche orgoglioso del fatto che Allegri lo stimi molto, anche perché sa che è stato il tecnico che più lo ha valorizzato. È anche vero che bisogna fare i conti con le richieste e le trattative che sta portando avanti sua madre Veronique. In questi giorni e in queste ore sta parlando soprattutto con il Manchester United. La Juventus sta cercando in tutti i modi di chiudere il rinnovo del contratto che sarebbe di un anno. La volontà del giocatore è quella di rimanere alla Juventus con Allegri.
La posizione della Juventus su Vlahovic è molto chiara. È stato un acquisto molto importante e molto oneroso, quindi la Juve è alla finestra. Non lo ha dichiarato incedibile però lo lascerebbe partire solo a condizioni molto molto vantaggiose. Gli interessamenti concreti arrivano soprattutto dalla Premier, in particolare dal Chelsea, anche dal Bayern Monaco, però ad oggi la Juventus è disponibile a sedersi ad un tavolo solo per richieste veramente incredibili”.
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.