Pavel Nedved
La Juventus sta per scendere in campo contro il Lecce, nella sfida valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Il vicepresidente dei bianconeri Pavel Nedved ha parlato a pochi minuti dall’inizio della sfida.
”Stiamo valutando tutto quello che abbiamo da raggiungere. Credo che come obiettivi, come numero, sono rimasti gli stessi. C’è l’Europa League da raggiungere, in campionato siamo in ritardo ma oggi c’è da giocare. Ci siamo su tutto, lavoreremo per ottenere i risultati”.
“In campionato veniamo da due vittorie importanti, non abbiamo preso gol. Le parole post Benfica sono normali, dopo la sconfitta e l’uscita dalla Champions, non è stata facile la gestione, abbiamo perso altri giocatori, oggi abbiamo 10 assenti e non è una scusante, ma un dato di fatto. Oggi avremo una formazione che deve giocarsela, ci sono da conquistare 3 punti su un campo difficile, com’è sempre stato quello di Lecce”. Intanto arriva un importante aggiornamento di mercato: “Lo hanno offerto davvero, scambio da 70 milioni”<<<
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa dopo la gara vinta contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in conferenza stampa al termine della gara contro la…
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…